fbpx

Antologia del cuore stanco: presentazione del libro nato dal progetto TRUST

Con piacere segnaliamo la presentazione del libro Antologia del cuore stanco, che si terrà il 28 novembre p.v. alle 18 presso la Feltrinelli RED Brera, in corso Garibaldi 1, Milano.

Il volume nasce dal progetto  TRUST – The Roadmap Using Story Telling di Fondazione ISTUD e raccoglie narrazioni di persone che vivono con scompenso cardiaco, dei loro familiari e dei loro medici. Attraverso gli strumenti della Medicina Narrativa, si vuole approfondire l’esperienza di vita con una condizione di insufficienza cardiaca e le modalità di approccio alla malattia.

Interverranno:

Massimo Volpe, Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie Cardiovascolari, Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia, Università di Roma Sapienza e Capo della Divisione di Cardiologia e del Dipartimento di Scienze Cardiovascolari e Respiratorie, Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Marco Testa, Dirigente Medico Cardiologo dell’Azienda Ospedaliero/Universitaria Sant’Andrea, della Facoltà di Medicina e Psicologia di “Sapienza”, Università di Roma.

Maria Giulia Marini, Innovation and Scientific Director dell’Area Sanità e Salute, Fondazione ISTUD.

Antonietta Cappuccio, Senior Project Manager, Area Sanità e Salute, Fondazione ISTUD.

Gianni Forlani, Presidente di ICARO, Associazione Malati Scompenso Cardiaco Angela Bianchi, Head of Country Communications e Patient Advocacy Novartis Farma SpA.

Gaia Panina, Chief Executive Officer Novartis Farma SpA.

Qui è possibile scaricare l’invito.

 

Share:

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.